Promozione Bioparco: ingresso a 10 euro per residenti dall’11 al 15 novembre

Date:

Visita il Bioparco dall’11 al 15 novembre 2024: ingresso a 10 euro per residenti di Roma e Provincia. Orario 9:30-17:00, solo in biglietteria.

Dall’11 al 15 novembre 2024, il Bioparco di Roma offre un’opportunità esclusiva per i residenti di Roma e provincia: un biglietto speciale a 10 euro, disponibile solo in biglietteria su presentazione di un documento che attesti la residenza. L’iniziativa mira a incentivare la fruizione di questo storico Giardino Zoologico e sensibilizzare il pubblico verso la biodiversità.

La promozione è valida esclusivamente per l’acquisto in biglietteria, dalle 9:30 alle 17:00. Il prezzo agevolato non è applicabile per acquisti online, richiedendo ai residenti di esibire il proprio documento all’ingresso. Questa iniziativa vuole offrire a molte famiglie, in particolare ai più piccoli, la possibilità di conoscere dal vivo specie animali poco familiari.

La promozione, sostenuta da Sabrina Alfonsi, Assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale, si inserisce tra le iniziative dell’amministrazione volte a valorizzare le risorse culturali della città. L’iniziativa si affianca ad altre promozioni come la card per la rete museale capitolina. Alfonsi sottolinea come questa offerta possa contribuire a una maggiore educazione ambientale e alla diffusione di una cultura di tutela del patrimonio naturale

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale del Bioparco di Roma o contattare direttamente la biglietteria al numero di telefono fornito sul sito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Condividi post:

Sottoscrivi

Popolare

Articoli Correlati
Articoli Correlati

Tifosi israeliani aggrediti ad Amsterdam in occasione della partita di Europa League Ajax-Maccabi

I fatti di Amsterdam con le immagini degli ebrei...

Il segnale lanciato da Scholz all’ Ue

L' uscita dei liberali dalla coalizione che sostiene il...

Il Consiglio Nazionale dei Giovani al World Urban Forum del Cairo per promuovere la ricostruzione inclusiva e sostenibile nelle città 

 Il Consiglio Nazionale dei Giovani (CNG), rappresentato dalla Presidente...

Il Decreto Legge “Paesi sicuri”: tra interpretazioni restrittive e uniformi

Secondo diversi Tribunali, in particolare, Catania e Roma, i...