Usa. Trump sceglie il no vax Robert Kennedy segretario alla Salute

Date:

Il Presidente eletto Donald Trump ha designato l’attivista no vax Robert F. Kennedy come prossimo Segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani.

“Sono entusiasta di annunciare Robert F. Kennedy Jr. come segretario della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti (HHS). Per troppo tempo, gli americani sono stati schiacciati dal complesso alimentare industriale e dalle aziende farmaceutiche che hanno commesso inganni, disinformazione e informazioni errate quando si tratta di salute pubblica@, scrive su X il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump.

“La sicurezza e la salute di tutti gli americani sono l’elemento più importante per qualsiasi Amministrazione e il Dipartimento della Salute svolgerà un ruolo importante per contribuire a garantire che tutti siano protetti da sostanze chimiche nocive, inquinanti, pesticidi, prodotti farmaceutici e additivi alimentari che hanno contribuito alla devastante crisi sanitaria in questo Paese. Kennedy riporterà queste agenzia ai tradizionali livelli massimi della ricerca scientifica e seguirà il faro della trasparenza per porre fine all’epidemia di malattie croniche e per rendere l’America di nuovo grande e sana@conclude il presidente eletto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Condividi post:

Sottoscrivi

Popolare

Articoli Correlati
Articoli Correlati

Meloni al congresso della Lega: “Noi a pancia a terra fino alla fine della legislatura”

L’intervento integrale di Giorgia Meloni in video collegamento al...

TRIANON VIVIANI, il “PROCESSO A VIVIANI” e la comicità di DE CARLO > da venerdì 11 a domenica 13 aprile

La settimana al Trianon Viviani prevede due appuntamenti: un...

Nucleo terrestre: la nuova centrale elettrica

Secondo uno studio portato avanti dalla Princeton University e...

Revenge Porn. Conflitti morali e dilemmi sociali all’Off/Off Theatre

Il palco dell’OFF/OFF Theatre si trasforma in un’arena di...