LA SOCIETA CIVILE A SAN REMO

Date:

Nicolò Mannino a Casa Sanremo: Il Parlamento della Legalità Internazionale all’Opening Gala del Festival della Musica Italiana Sanremo si illumina e, tra le personalità attese all’Opening Gala di Casa Sanremo l’11 febbraio, c’è anche Nicolò Mannino, Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale.

La serata, firmata The Code e Forbes Italia, riunisce aziende e volti noti del panorama musicale e culturale, in una celebrazione del talento e dell’impegno imprenditoriale nel mondo dello spettacolo.La partecipazione di Mannino all’evento è sostenuta anche da Nadia Bravo, manager di alto profilo, che ha sempre mostrato attenzione e apprezzamento per le iniziative del Parlamento della Legalità Internazionale. Un sodalizio che si era già consolidato lo scorso settembre, con la partecipazione del Parlamento alla serata di chiusura del Festival di Venezia.

Mannino accoglie l’invito con entusiasmo e riconoscenza: “Essere a Casa Sanremo significa portare il nostro messaggio in un contesto di grande visibilità. Ringrazio di cuore Nadia Bravo per il suo costante supporto e Claudio La Commara, ideatore di questo prestigioso format, per aver creduto nei valori che il Parlamento della Legalità Internazionale porta avanti con passione e determinazione.

“L’Opening Gala di Casa Sanremo si preannuncia un appuntamento imperdibile, tra artisti, imprenditori e protagonisti della scena culturale italiana. E quest’anno, sul red carpet della musica italiana, ci sarà anche un pezzo di legalità.

Antoniu Martin, storico e giornalista

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Condividi post:

Sottoscrivi

Popolare

Articoli Correlati
Articoli Correlati