“Oggi scriviamo una pagina di storia per Caivano e la Campania. La riqualificazione del centro sportivo di Parco Verde, in passato centrale dello spaccio e dell’orrore, conferma il buon lavoro svolto dal governo Meloni. Lasciamo alla sinistra le inutili accuse, secondo cui questo esecutivo farebbe solo passerelle, e dati alla mano, confermiamo il massimo impegno di questo governo contro delinquenza e camorra. La presenza di Giorgia Meloni è un esempio di impegno e dedizione mai visti prima. In pochi mesi abbiamo ribaltato lo stato di degrado in cui versava questo territorio, lanciando un nuovo corso fatto di legalità e giustizia”.
Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia, Giulia Cosenza.
“Il Parco Verde di Caivano risorge e torna a nuova vita grazie alla riqualificazione del suo centro sportivo. Un’operazione promessa e mantenuta dal governo Meloni che per i cittadini è una certezza. Un anno fa fu annunciato che lo Stato si sarebbe riappropriato di quest’area dalle grinfie della Camorra e così è successo. Dalle parole ai fatti e non è uno slogan ma la prova tangibile di come un esecutivo deve lavorare per il bene dei cittadini”.
Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Domenico Matera.
“Gli strali della sinistra confermano che siamo sulla strada giusta. Le accuse delle opposizioni, secondo cui il governo Meloni farebbe solo ‘passerelle’, si scontrano con la realtà. E cioè che, in pochi mesi, questo esecutivo ha rilanciato un territorio martoriato da delinquenza, criminalità e camorra. La presenza oggi di Giorgia Meloni conferma il buon lavoro fatto, con l’auspicio che anche in futuro il governo sarà al fianco di tutti quei territori che chiedono benessere e legalità per i loro figli”.
Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, coordinatore regionale di FdI della Campania.
“Ogni promessa è debito e col governo Meloni i progetti diventano realtà. Oggi a Caivano è stata scritta una piccola pagina di storia, una storia fatta di emarginazione e delinquenza, una pagina che ci stiamo ormai lasciando alle spalle grazie alla completa riqualificazione del centro sportivo di Parco Verde, un tempo centrale dello spaccio e dell’orrore, dopo lo stupro alle cuginette. Come ha giustamente osservato la premier, lo Stato è arrivato e le istituzioni possono fare la differenza. Oggi si apre finalmente un’altra pagina e la Camorra di certo non ride”.
Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli, segretario della Commissione Giustizia a Palazzo Madama.