Marina Berlusconi. Pagano: ‘Tributo meritato per dedizione e visione imprenditoriale’

Date:

“Desidero esprimere la mia profonda gratitudine al capo dello Stato Sergio Mattarella e al Consiglio dell’Ordine al Merito del Lavoro per avermi onorata con questo prestigioso riconoscimento.

Lo dedico a Silvio Berlusconi, mio padre, che è stato e sempre sarà ‘Il Cavaliere'”.

Così Marina Berlusconi, presidente di Mondadori e di Fininvest, nominata Cavaliere del lavoro. “Voglio quindi condividere questo riconoscimento con ciascuna delle persone che lavorano in Mondadori, e, più in generale, con le persone di Mediaset e di tutto il gruppo Fininvest”.

Parlando del padre, Silvio Berlusconi, Marina sottolinea che “ha creduto in me, mi ha sostenuto e mi ha dato la possibilità di fare il mestiere che ritengo il più bello del mondo, quello dell’editore. Da oltre vent’anni ho l’onore di presiedere un grande gruppo come Mondadori, vero e proprio patrimonio del nostro Paese, che ha fatto della libertà e del pluralismo la sua ragion d’essere”. A proposito dei dipendenti delle aziende di famiglia, Marina Berlusconi afferma inoltre che “la mia nomina di oggi è allo stesso tempo un premio al loro impegno, alla loro energia, alla loro passione”.

 “Orgoglio e sincera ammirazione per la nomina a Cavaliere del Lavoro conferita a Marina Berlusconi da parte del Presidente della Repubblica. Un riconoscimento prestigioso che rappresenta un tributo meritato al suo straordinario impegno e alla sua dedizione nel campo imprenditoriale. Nel solco dell’esperienza e dell’esempio di suo padre, il nostro amato Presidente Silvio Berlusconi, Marina ha saputo guidare con determinazione e visione aziende di rilievo internazionale, contribuendo in modo significativo allo sviluppo economico e sociale e alla promozione dell’Italia nel mondo. La sua leadership, caratterizzata da innovazione, integrità e passione, è stata una fonte di ispirazione per molti, dimostrando che il successo si costruisce con il lavoro, la competenza e una visione chiara del futuro”. Lo scrive, in una nota, il Presidente della I Commissione Affari Costituzionali della Camera Nazario Pagano, di Forza Italia. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Condividi post:

Sottoscrivi

Popolare

Articoli Correlati
Articoli Correlati

Provincia di Lecce: ‘Corti di Genere 2025’ e firma Protocollo

Ridurre le diseguaglianze di genere, valorizzare le diversità, costruire...

Il giro del mondo in 80 aquiloni

 “Il Giro del Mondo in 80 Aquiloni”La collezione del...

Champions League. L’Arsenal ferma una bella Atalanta: finisce 0-0

Una bella Atalanta viene fermata sullo 0-0 da un...