Il campione di casa chiude trionfalmente la serata di Oktagon 2024 a Roma
Gli sport da combattimento in grande stile arrivano a Roma nella serata del 29 Giugno, ed hanno lasciato gli spettatori presenti al Pala Tiziano sicuramente soddisfatti da un grande spettacolo.
Tantissimi gli atleti che si sono misurati, dal campione Glory David Kiria che ha battuto l’ucraino-italiano Taras per decisione unanime. Spicca il Ko clamoroso di Suzano contro Farcas alla seconda ripresa con un middle kick, succeduto da una devastante ginocchiata che ha mandato tra le corde il fortissimo atleta della Combat Mirafiori. Molto affascinante la sfida tra continenti con il confronto tra la giovane promessa italiana Roberto Oliva già campione intercontinentale ISKA ed il giapponese emergente Kanda figlio della nuova generazione di picchiatori nipponici. Vince la tecnica del giovane romano del Raini Clan che domina l’incontro e batte il giapponese per decisione unanime.
Il main event ha chiuso la serata con il Palatiziano che si è trasformato in una bolgia per il match tra l’idolo di casa Mattia Faraoni ed il romeno Hurdug. Match combattuto fino all’ultimo secondo iniziato con una scorrettezza del fighter ospite che debilita per tutto l’incontro Faraoni, molto bravo a reagire con testa e cuore ascoltando i consigli dei maestri del Raini Clan all’angolo e mettendo in mostra tutta la sua superiorità tecnica, vincendo poi meritatamente ai punti per decisione unanime legittimata da una grande prestazione e dai tanti colpi andati a segno da parte del campione italiano. Alla fine del match qualche polemica dello sconfitto e con Suzano che scherzosamente è salito sul ring sfidando Mattia Faraoni che ha risposto ironicamente accettando la sfida.