Fa sesso con un detenuto in cella: arrestata poliziotta

Date:

LONDRA – La Metropolitan Police è stata travolta da uno scandalo che compromette la serietà degli agenti di polizia e di sicurezza, soprattutto riguardo alla gestione della sicurezza nelle carceri del Paese. Linda De Sousa Abreu, agente penintenziario di 30 anni, sposata e di origine portoghese, si è dichiarata colpevole di aver fatto sesso mentre era in servizio. Lei, infatti, è stata filmata da una telecamera presente nella struttura carceraria mentre faceva sesso con il pregiudicato Linton Weirich nel carcere di Wandsworth (Londra).

Linda, ha tentato la fuga cercando di imbarcarsi su un volo per Madrid, ma è stata arrestata dai poliziotti all’aeroporto di Heathrow. Durante la fuga ha telefonato alla prigione per dire che non sarebbe tornata al lavoro.

L’agente ha ammesso la sua colpevolezza davanti alla corte di Isleworth Crown lunedì 29 luglio 2024. 

La donna, mamma di 2 bambini, che gestisce pure un canale su Onlyfans sul quale condivide filmati porno, nel Regno Unito è pure conosciuta per aver partecipato a un programma su Channel 4.

Il video che la ritrae mentre fa sesso con un detenuto sarebbe stato girato da un compagno di cella dell’uomo, ma non è chiaro come sia arrivato sui social.

Sul suo profilo scriveva: «Sono una latina molto sexy, felicemente sposata che vuole condividere con voi contenuti hot. Contattatemi se volete credere nell’autenticità». 

Un’amica intima di Linda De Sousa Abreu, che si fa chiamare con lo pseudonimo Hayley, ha dichiarato al Daily Mail che c’è molto di più dietro a questa storia. Dichiara che «alcuni prigionieri erano entrati in possesso dei dati personali di Linda: sapevano il suo indirizzo, il nome del marito e che aveva un account OnlyFans. Le hanno fatto molta pressione e c’è stata molta coercizione».

Il giudice Martin Edmunds KC ha rilasciato la ex agente penitenziaria su cauzione, con il passaporto che, tuttavia, rimarrà nelle mani della polizia in attesa della sentenza prevista per il 7 novembre 2024.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Condividi post:

Sottoscrivi

Popolare

Articoli Correlati
Articoli Correlati

Brasile – Cop29, ancora lontano l’accordo con i Paesi ricchi che non aumentano i finanziamento per il clima

    Wopke Hoekstra, il Commissario europeo per il clima, ha...

Medio Oriente – Hezbollah in crisi?

  Dopo gli ultimi raid israeliani che hanno decimato la...

Ucraina – Uk e Francia e Regno Unito preoccupati dalla Russia

  Per David Lammy e Jean-Noël Barrot i ministri degli Esteri...

Università telematiche: opportunità e sfide per il sistema educativo italiano

Negli ultimi anni, il panorama universitario italiano ha subito...