CAMPANIA, IL CONSIGLIO DI STATO ACCOGLIE IL RICORSO DEL MINISTERO DELLA COESIONE CONTRO IL GOVERNATORE DE LUCA SUI FONDI DI COESIONE

Date:

“Il Consiglio di Stato ha sospeso gli effetti della sentenza del Tar Campania che dava ragione al governatore De Luca sui fondi di coesione. Un’ottima notizia che finalmente mette a tacere chi troppo presto ha cantato vittoria. A De Luca dico: “Chi è causa del suo mal pianga sé stesso”. I cittadini campani hanno finalmente aperto gli occhi e capito chi ha distrutto la Sanità nella nostra regione e chi, in nove anni di sciagurato governatorato, ci ha di fatto resi ultimi in tutte le classifiche. Da troppi anni la Campania continua ad essere maglia nera in tutti gli indicatori sociali ed economici, mentre De Luca, che politicamente non conosce vergogna, prosegue nella sua strategia della menzogna nel vano tentativo di attribuire agli altri i suoi fallimenti. Gli consiglierei di dimettersi ah horas”. Lo dichiara il Senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia Campania.

“Prendo atto positivamente di questa ordinanza. Per quanto ci riguarda, il Governo proseguirà nelle interlocuzioni necessarie a definire l’Accordo per la coesione con la Regione Campania, confermando un approccio pienamente collaborativo che ha già portato alla sottoscrizione di 17 Accordi e all’avanzamento nella definizione dei restanti 4”, ha commentato Fitto.
   

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Condividi post:

Sottoscrivi

Popolare

Articoli Correlati
Articoli Correlati

Il giro del mondo in 80 aquiloni

 “Il Giro del Mondo in 80 Aquiloni”La collezione del...

Champions League. L’Arsenal ferma una bella Atalanta: finisce 0-0

Una bella Atalanta viene fermata sullo 0-0 da un...

America’s Cup: Luna Rossa è in finale

Luna Rossa conquista la finale della Louis Vuitton Cup,...