Intothepark 2024. ecco il Festival di Cultura, Musica e Divertimento Parco Belloluogo. Lecce – Domenica 2 Giugno 2024 dalla 10 a.m. Special guest Brusco poi tanti artisti salentini Il Format.

Date:

Special guest Brusco poi tanti artisti salentini

Il Format.

Il cuore naturale della città di Lecce, si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi dell’inizio della bella stagione: Intothepark 2024. Si tratta di un festival unico nel suo genere, che abbraccia diversi stili e modi di intendere l’arte. Intothepark 2024 infatti è dedicato alla cultura, alla musica ed al divertimento, e come la prima edizione nel 2023, promette di regalare un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia. “Intothepark è molto più di un semplice festival, è un’esperienza che unisce la comunità in un momento di gioia, creatività e connessione” – dichiarano gli organizzatori di IntoThePark2024. “Siamo entusiasti di collaborare con il Comune di Lecce e riproporre questo evento straordinario nel cuore della nostra città.” Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull’evento, si prega di visitare i canali social ufficiali di Intothepark 2024. Tanti gli ospiti che si alterneranno, lo special guest sarà Brusco noto cantante reggae romano, le band salentine dei Tv Colors, Aldo Slite, Raffaella Roccasecca, Michele Cortese, tanti i djs tra cui Chico Perulli, Manuele Arghirò e dj Idren e tanti altri.  

Organizzazione e free-entry

Organizzato da “Tsunami Concerti e Servizi” con il sostegno ed il patrocinio del Comune di Lecce, Intothepark 2024, alla sua seconda edizione, si terrà al Parco di Belloluogo domenica 2 Giugno 2024, con inizio alle ore 10:00. L’ingresso è gratuito ed aperto a tutti gli appassionati di avventure, artisti, musicisti e curiosi che desiderano vivere una giornata all’insegna della creatività e della scoperta oltre che della musica.

Concerti, performances, food&drink. Di tutto e di più per tutte le età

I visitatori potranno immergersi in una serie di incredibili esperienze, tra cui: concerti live con esibizioni di artisti locali ed nazionali che coloreranno ed animeranno il parco con luci suoni e colori. Attività Culturali e Ludiche: dalle dimostrazioni di scherma storica leccese all’esplorazione di mondi fantastici grazie ai giochi di ruolo dal vivo, passando per le esposizioni d’arte ed i tornei di giochi da tavolo. Insomma c’è di tutto e per tutti i gusti. Cucina tipica e delizie Culinarie. I visitatori potranno deliziare il proprio palato con le prelibatezze della cucina locale e rinfrescarsi con una vasta selezione di bevande, incluse birre artigianali e altre specialità. Attività per Bambini e Famiglie: Animazione, musica, truccabimbi e tanto altro ancora per garantire un’esperienza indimenticabile anche per i più piccoli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Condividi post:

Sottoscrivi

Popolare

Articoli Correlati
Articoli Correlati

Cambiamento climatico: per il 61% degli italiani è una battaglia persa

A sottolineare la generale sfiducia in un futuro più...

Arrestate Netanyahu

La Corte dell' Aia: crimini contro l'umanità anche per...

Nasce l’Intergruppo Parlamentare “Innovazione Sanitaria e Tutela del Paziente”

Perseguire la promozione dell’innovazione nel settore sanitario, focalizzandosi sulla...

Condoni e corruzione a Roma, sei arresti: anche due ex dipendenti del Comune

Sei persone finite nel mirino dei carabinieri, sono state...