Teatro Augusteo. Paolo Caiazzo in scena con “I promessi suoceri”, dal 14 al 23 marzo

Date:

Al teatro Augusteo di Napoli, Piazzetta duca d’Aosta 263, da venerdì 14 a domenica 23 marzo, Paolo Caiazzo sarà protagonista ne “I promessi suoceri”, la nuova commedia di cui firma scrittura e regia.

Lo spettacolo vedrà in scena anche Maria Bolignano, e in O. A. Antonio D’Avino, Yuliya Mayarchuk, Domenico Pinelli, Giovanna Sannino.

Aiuto regia Sofia Ardito, costumi di Federica Calabrese, scenografie Max Comune, disegno luci di Luigi Raia, Foto e grafica di Francesco Fiengo Studios. Produzione AG Spettacoli.

Sinossi: l’evoluzione da papà a suocero è un momento complicato della vita di un uomo ed è arrivato il momento per Antonio. La sua piccolina, Lucia, ha trovato un altro uomo della vita e lui è destinato a finire inesorabilmente nella soffitta dei ricordi. Ma questo difficile livello da affrontare si trasforma in un incubo quando, il giorno prima della promessa di nozze, c’è il primo incontro con i genitori di Lorenzo.

Antonio ed Elisa, emozionati per il momento solenne, sono decisi a non sfigurare e preparano la serata nei minimi particolari. Dopo i primi convenevoli però cominciano a venir fuori vecchi trascorsi tra i quattro e una verità inconfessabile costringe il padre della sposa a un insano pensiero: “Questo matrimonio non s’ha da fare”.

Biglietti a partire da Euro 25, disponibili al botteghino, presso le rivendite autorizzate e online su Ticketone e Bigliettoveloce al link 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Condividi post:

Sottoscrivi

Popolare

Articoli Correlati
Articoli Correlati

Teatro Augusteo: ‘That’s Napoli Show…Mistery’, in scena dal 25 aprile

Il palcoscenico del teatro Augusteo (Napoli, Piazzetta duca d’Aosta...

TEATRO AUGUSTEO. ROCKY THE MUSICAL, in scena la storia di Rocky Balboa

Rocky Balboa torna sul ring! In scena al teatro...